31 Agosto 2013

Comunicato Stampa GP bwin Brno

Comunicato Stampa GP bwin Brno


La gara di ieri a Brno è stato sempre un successo per i piloti e la squadra del Caretta Technology RTG. I due piloti erano un paio di giorni prima, entrambi ancora in ospedale, e hanno fornito ...ottime prestazioni in gara. Per John è la prima gara dove ha ottenuto il miglior risultato della stagione, mentre si conferma ancora una volta Jack fra i top rider della categoria. Per molto tempo entrambi i piloti sono rimasti nel gruppo di testa, dando filo da torcere alla concorrenza.
Jack stava combattendo da alcuni giri con Jonas Folger per il 5 ° posto e circa a 7 giri dalla fine ha riscontrato problemi con la gomma posteriore, anche John ha subito lo stesso problema.
Nonostante tutto, è stato il miglior risultato della stagione per la giovane squadra ed entrambi i piloti sono stati in grado di guadagnare punti importanti.
Jack Miller#8
(Oggi era abbastanza buono. Tuttavia, abbiamo scelto le gomme sbagliate per la gara. Purtroppo, questi non hanno tenuto il passo per tutta la gara. Questo era il problema più grande. Tuttavia, era anche un'altra gara, in quanto abbiamo un sacco di apprendimento. Nel complesso tutto una buona giornata e durante la gara non ho avuto dolore alla spalla. Quella era la cosa importante. Adesso non vedo l'ora di arrivare a Silverstone.)
John McPhee #17
(La prima parte della gara è stato davvero buono. Ho fatto una buona partenza ed ero nel primo gruppo. Ciò ha dimostrato quanto sia facile tenere la parte anteriore con i driver e che la corsa è molto più strutturato. Esso molto bella sensazione di cavalcare avanti. Avvio di metà gara ho perso un po 'di grip e sono caduto un po' indietro. Nel complesso è stata una gara molto buona per me. ho potuto imparare molto nella prima parte gara e non vedo l'ora di mia gara di casa a Silverstone .)
Dirk Heidolf (Team Principal):

"Il percorso di gara è stato molto buono. John ha mostrato per la prima volta, che egli può stare d'avanti. Con lui, devo dire che è stato un balzo di oltre il 100%. Speriamo che le nostre conversazioni con lui hanno dato i loro frutti per la stagione 2014, con un comune risultato un po 'meglio. Ha tutto il weekend sentiti molto confortevole con la moto era molto motivato e ha dimostrato di saper guidare con i migliori.

Jack, come sempre, in grado di lottare per le prime posizioni. Lui è fuori CLASSE, lo ha dimostrato con il suo risultato a Brno, nonostante la clavicola non ancora rimarginata.

Con le gomme abbiamo giocato un po 'con entrambi i piloti. Non abbiamo lavorato bene per il pneumatico medio e pertanto optato per gomme morbide. Circa a 7 giri dalla fine, poi ci siamo accorti che questi sono sbagliati e i loro tempi sul giro non sono stati più in grado di mantenere. Siamo soddisfatti del risultato e già in viaggio per Silverstone.