11 Settembre 2013

MAX KAPPLER 3° AL Superbike IDM

MAX KAPPLER 3° AL Superbike IDM

conducente della Tecnologia Caretta - RTG , Max Kappler , ha ancora una volta dimostrato la propria abilità. Il suo avversario più duro , il ceco Karel Hanika della KTM.



Max Kappler (driver ) :

"Purtroppo , ho fatto un piccolo ma fondamentale errore in gara 1 . Siamo spiacenti , era nella squadra , perché ho , così come ha fatto nella stagione precedente al Sachsenring una grande moto disponibile . La mia lotta con Karel dura ma giusta . Semplicemente fantastico . Ciò ha determinato anche gli spettatori un sacco di divertimento . Ieri ( Domenica) ho avuto qualche problema con il mio braccio destro . , ma ho stretto i denti . voglio il titolo , non ci sono se e senza ma ! Grazie per il grande sostegno da sponsor locali . , speriamo di avere qualcosa restituito. "

 

Dirk Heidolf ( Team Principal ) :

"Max ha di nuovo fatto un ottimo lavoro al Sachsenring . E con tutta la pressione che esiste in una gara di casa . Sabato scorso , ha avuto un po 'di sfortuna . Anche se ha fatto un errore , quindi abbiamo avuto una benedizione sotto mentite spoglie . Ma egli deve . imparando Tuttavia , siamo molto soddisfatti con la sua performance il Sabato e 2 ° finito nella seconda gara di Domenica . tutto è in fairway destra è una cosa del genere . ora guardiamo avanti e concentrarci sul prossimo evento sul Hockenheim . "

Clicca per ingrandire la foto