18 Giugno 2013

Comunicato stampa GP Aperol De Catalunya

Comunicato stampa GP Aperol De Catalunya


Si conclude positivamente il Gp Aperol de Catalunya. L'australiano Jack Miller, ha eseguito una grande prestazione finendo 7°. Fin dall'inizio ha saputo tenere il passo con il gruppo di testa, rischiando molto per tenere il passo delle KTM. A 15 giri dalla fine, ha iniziato una rapida risalita lottando anche per la 2° posizione. Rispetto alla KTM, la velocità del motore Honda è notevolmente bassa, e Jack  non aveva alcuna possibilità di tenere il passo, se non rimanere a ruota di Oliveira.
Così, fino alla fine della gara, Jack ha raccolto punti importanti  per la classifica generale di Coppa del Mondo.

Inizio modulo

John è partito dal 20 ° posto in griglia, termina al 19° posto lottando, ma non ha portato a casa punti.

Jack Miller (rider #8):

Sono davvero felice della la gara. Ho bisogno di un paio di piccole cose. Dopo 11 giri, la moto scaldava troppo caldo e ho perso velocità. Ma penso che nella prossima gara cambieranno molte cose. Sono molto soddisfatto.


John McPhee (rider #17):

Ho fatto una buona gara. Ho ottenuto attraverso il primo turno ed è stato dopo la terza curva al 15 ° posto Purtroppo, un altro pilota mi ha spinto fuori e sono scivolato indietro al 23° il resto della gara ho guidato con un gruppo di 4, ma non riuscivo a guidare. Guardo avanti ad Assen e spero di migliorare i miei risultati.


Dirk Heidolf (Team Principal):

"Sono assolutamente felice e stiamo migliorando. Jack ha dato tutto per tutto e sono molto soddisfatto. Anche John era veloce come Jack, ma è rimasto bloccato in un gruppo da cui non riusciva a svincolarsi. Peccato, perché i tempi sul giro sono stati abbastanza buoni per andare a punti per 9-14posto finale. Ad  Assen, ci aspettiamo di più. "

Classifica generale

 1 L. Salom                               KTM               127
 2 M. Vinales                            KTM               122
 3 A. Rin                                    KTM               101
        
 10 ° J. Miller                             HONDA FTR 29
 18 ° J. McPhee                        HONDA FTR 10